Effettua il test all'Health Testing Center: ottieni il Green Pass entro 1 ora

htc-greenpass.jpg

Prenota il test (molecolare o antigenico) presso il centro Health Testing Center sul sito https://htcolbia.it

Il test si svolge presso l’ Health Testing Center, all’esterno del Terminal principale dell’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, a circa 200 metri a destra dalla porta di uscita lato Arrivi, raggiungibile comodamente a piedi in pochi minuti.

Una volta effettuato il test non sarà necessario aspettare il risultato in loco. Riceverai l’esito del tuo test via email sotto forma di documento digitale all’indirizzo mail indicato durante l'acquisto, a seconda del test prenotato (entro 30 minuti nel caso di test antigenico, entro 24ore nel caso di test molecolare, entro 6 ore nel caso di test molecolare premium).L’esito del tuo test sarà disponibile anche in lingua inglese.

Per informazioni contatta l’Health Testing Center
Reception: +39 347/2133647