Transavia inaugura il nuovo volo da Olbia per Parigi

TRANSAVIA INAUGURA IL NUOVO VOLO DA OLBIA PER PARIGI

Il collegamento sarà operativo dall’11 aprile con tariffe a partire da
29€ a tratta, tasse e spese incluse

10 aprile 2018 - Transavia, compagnia low cost del gruppo Air France/KLM, lancia domani, mercoledì 11 aprile, un nuovo collegamento per Parigi dall’aeroporto di Olbia. Il collegamento sarà operato tre volte a settimana, e si aggiunge al volo Transavia già servito da Olbia per Amsterdam. Le tariffe per il nuovo collegamento partono da 29€ a tratta, tasse e spese incluse.

L’orario del nuovo volo è programmato come segue:

Olbia   Parigi           Mer, Ven, Dom     11 aprile     29€

Il nuovo volo può essere prenotato all’indirizzo www.transavia.com.

Con l’orario estivo 2018, Transavia serve un totale di 11 aeroporti in Italia per diverse destinazioni in Olanda e in Francia. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.transavia.com

Clicca qui per il Comunicato Stampa