Ultimo appuntamento di Sardinia Tourism Call 2 Action: “Turismo dei cammini”

cammini.png

Sesto incontro formativo dell’evento Sardinia Tourism Call 2 Action dedicato ad operatori, istituzioni e professionisti del turismo.

Si svolge dal 21 al 23 Novembre 2018 presso il Centro Congressi MBC dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda.

· Turismo dei cammini
· 6° modulo management
· Analisi del mercato spagnolo

La partecipazione a tutti i moduli è gratuita ma i posti sono limitati. Puoi richiedere di registrarti compilando la scheda dedicata. Se la candidatura verrà accettata, riceverai una conferma per mail che ti consentirà di entrare nella community Sardinia Tourism C2A e ricevere gli aggiornamenti al programma.

Confermando la richiesta di partecipazione ti impegni ad accettare le condizioni di iscrizione, in particolare a disdire tempestivamente la tua presenza per evitare di sottrarre ad altri la possibilità di partecipare all’evento. Verranno accettate cancellazioni, se comunicate per mail almeno 7 giorni prima dell’evento programmato.
Geasar avrà facoltà di sospendere in qualsiasi momento, per comprovati motivi o per assenza ingiustificata, eventuali partecipazioni ad eventi programmati successivamente.