AL VIA IL NUOVO VOLO OLBIA/FORLÌ DELLA COMPAGNIA AEREA EGO AIRWAYS

ego-airways.jpg

Il 2 Luglio è stato inaugurato all’Aeroporto di Olbia il nuovo collegamento con Forlì, operato dalla compagnia aerea Ego Airways, prima volta nello scalo olbiese.
Il volo è stato accolto dal team del Route Development Geasar, che ha omaggiato la crew con prodotti Karasardegna, gentilmente offerti da Silvio Carta.
La nuova rotta, disponibile sul sito www.egoairways.com, metterà in connessione lo scalo di Olbia e la città romagnola con 3 frequenze settimanali (venerdì, sabato e domenica) fino al prossimo 26 settembre.
A partire dal 10 Luglio la compagnia attiverà anche il collegamento con Firenze, operato sino al 25 Settembre con 2 frequenze settimanali (venerdì e sabato).

Prenotazioni: www.egoairways.com