It’s time to fly! #VoladaOlbia 55 destinazioni in 18 paesi nell’estate 2017

55 destinazioni con voli diretti in 18 paesi

Voglia di viaggiare? L’Aeroporto di Olbia durante la stagione estiva 2017 offre comodi collegamenti aerei diretti in ben 18 paesi. Scopri tutti i nostri voli e organizza subito una vacanza: 55 splendide destinazioni ti aspettano!!!
Amburgo, Amsterdam, Barcellona, Bari, Basilea, Bergamo, Berlino, Berna, Bologna, Bordeaux, Bratislava, Bristol, Bruxelles, Catania, Colonia, Copenhagen, Dusseldorf, Firenze, Francoforte, Genova, Ginevra, HannoverLione, Londra, Lugano, Lussemburgo, Madrid, Manchester, Marsiglia, Milano, Monaco di Baviera, Mosca, Nantes, Napoli, Nizza, Oslo, Palermo, Parigi, Parma, Pisa, Praga, Riga, Roma, Salisburgo, Stoccarda, Stoccolma, Strasburgo, Tel Aviv, Tolosa, Torino, Trieste, Venezia, Verona, Vienna, Zurigo.

Per gli orari dei voli visita la nostra sezione dedicata

Clicca qui e scarica l’Orario Voli dell’Estate 2017