Sogna una vacanza: Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo e Spagna ti aspettano con comodi voli diretti da Olbia

Un patrimonio storico, culturale e artistico inestimabile, la Francia è un paese affascinante che offre mille motivi diversi per farsi visitare, ammirare e amare. Non solo Parigi (Charles de Gaulles Meridiana, easyjet per Charkes de Gaulle e Orly), ma anche la Costa Azzurra con Nizza (Meridiana, easyjet), Bordeaux (Volotea), Lione (easyjet), Marsiglia (Meridiana), Nantes (Volotea), Strasburgo (Volotea), Tolosa (easyjet) le destinazioni collegate con comodi voli diretti da/per l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda.
Bruxelles (volo operato da Brussels Airlines e Tuifly), sorprendente capitale d’Europa e del Belgio è la città ideale per un soggiorno pieno di sorprese ed emozioni.
Come dimenticare poi in Olanda Amsterdam (volo operato da easyjet e Transavia), la città più grande e capitale dei Paesi Bassi con i suoi musei, i tanti canali e la vibrante vita notturna.
Da Olbia è presente anche un collegamento con il cuore d’Europa per la città di Lussemburgo, unico granducato al mondo (volo operato da Luxair).
E per finire, la divertente e solare Spagna: tradizione, arte, emozioni, grandi città, divertimento e piatti tipici conosciuti in tutto il mondo, la Spagna riserva sempre mille attrattive diverse e sorprese per tutti i gusti! Approfitta dei comodi voli diretti dall’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda verso Barcellona (volo operato da Vueling) e Madrid (Iberia)

Per gli orari dei voli visita la nostra sezione dedicata

Clicca qui e scarica l’Orario Voli dell’Estate 2017