Lasciati affascinare dai paesi del Nord Europa: voli diretti da Olbia

Nord Europa: una terra magica, dove natura incontaminata e progresso convivono in perfetta armonia, lasciati affascinare dalle meraviglie del sole di mezzanotte e dei fiordi norvegesi, i paesaggi della Svezia, le bellissime capitali nordiche, Oslo (volo operato da Norwegian e SAS), Stoccolma (Norwegian, SAS) o la colorata capitale della Danimarca Copenhagen (Norwegian e SAS) che potrai raggiungere con comodi voli diretti dall’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda.

Sogni una vacanza nel Regno Unito? Vacanze, attrazioni, attività, divertimento, cultura…la Gran Bretagna offre destinazioni per tutti i gusti: approfitta dei voli diretti da Olbia verso Londra (Meridiana per Londra Gatwick, easyjet per Londra Gatwick e Londra Luton, British Airways per Londra Heathrow), Bristol (easyjet) e Manchester (easyjet).

Per gli orari dei voli visita la nostra sezione dedicata

Clicca qui e scarica l’Orario Voli dell’Estate 2017