Voglia di viaggiare? Scopri tutti i voli nazionali da e per Olbia.

Durante la stagione estiva 2017 sono numerose le destinazioni domestiche servite con comodi voli diretti dalla Sardegna che collegano l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda con 16 città italiane.
Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Milano Linate e Malpensa, Napoli, Roma, Torino, Venezia e Verona le destinazioni servite dalla compagnia Meridiana.
Volotea offre collegamenti diretti da/per le città di Bari, Genova, Napoli, Palermo, Torino, Venezia e Verona.
Napoli, Venezia e Milano Malpensa sono le destinazioni collegate da easyjet. I voli da/per Firenze e Parma sono operati da Mistral Air, Genova, Napoli e Trieste da Alitalia.

Per gli orari dei voli visita la nostra sezione dedicata

Clicca qui e scarica l’Orario Voli dell’Estate 2017