Novità: Voli per Londra Gatwick e Amsterdam tutto l’anno!!!!

L’Aeroporto Olbia Costa Smeralda annuncia due nuovi collegamenti annuali per Londra Gatwick e Amsterdam Schipol, operati rispettivamente dalle low cost easyJet e Transavia. I voli, attivi già dal mese di aprile, proseguiranno anche nei mesi invernali con due comode frequenze settimanali, il sabato e il martedì.
I biglietti possono essere acquistati da subito sul sito delle compagnie aeree, presso le agenzie di viaggio o nella biglietteria dell’Aeroporto di Olbia.
Prenota subito il tuo volo! Prezzi a partire da 29,99€!!!!

easyjet
compagnia aerea low-cost con sede a Londra Luton (Regno Unito). Opera oltre 675 rotte con 238 aeromobili e collega l’Aeroporto di Olbia con 17 destinazioni. http://www.easyjet.com/

transavia
compagnia aerea low-cost del gruppo Air France-KLM con sede ad Amsterdam Schipol. Opera 88 rotte con 34 aeromobili e collega l’Aeroporto di Olbia con Amsterdam. http://www.transavia.com/