Volotea annuncia 3 nuovi collegamenti esclusivi da Olbia verso Pisa, Ancona e Marsiglia per l’estate 2020

Olbia, 31 ottobre 2019 – Volotea annuncia l’avvio di tre nuove rotte per il 2020 alla volta di Marsiglia, Pisa e Ancona. Il vettore riconferma inoltre l’operativo voli in partenza da Olbia, per un totale di 14 destinazioni, 10 domestiche e 4 francesi, con un’offerta complessiva di 359.000 posti in vendita per il 2020.
La nuova rotta verso Pisa sarà disponibile da maggio, 3 volte a settimana, ogni martedì, venerdì e domenica, per un totale di 14.900 posti in vendita. Per Marsiglia si volerà ogni venerdì a partire da giugno (posti totali 4.900 posti). Infine, ogni venerdì e domenica, a partire da giugno, si prenderà il volo per Ancona (7.300 posti disponibili).

Per l’estate 2020 il bouquet di destinazioni raggiungibili dal Olbia comprende 14 destinazioni, 10 italiane – Ancona (novità 2020), Bari, Genova, Milano Bergamo, Napoli, Palermo, Pisa (novità 2020), Torino, Venezia Verona - e 4 francesi - Bordeaux, Marsiglia (novità 2020), Nantes e Strasburgo.

Tutte le rotte da e per Olbia sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Clicca qui per il Comunicato stampa