VOLOTEA APRE A OLBIA LA SUA NUOVA BASE ESTIVA CON 19 DESTINAZIONI OFFERTE

Volotea-1.jpg

Olbia, 18 marzo 2021 – Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, rafforza il suo legame con la Sardegna e apre la sua nuova base estiva a Olbia. Dal 04 di giugno, la low-cost baserà presso lo scalo un Airbus A319 configurato con 156 posti, offrendo orari di viaggio ancora più comodi e nuovi collegamenti: Volotea, infatti, ha annunciato, per l’estate, 2 nuove rotte in partenza da Olbia verso Catania e Cuneo, portando così a 19 le destinazioni raggiungibili a bordo dei suoi aeromobili.

Volotea collega Olbia con 19 destinazioni, 15 domestiche (Ancona, Bari, Bologna, Genova, Milano Bergamo, Napoli, Palermo, Pescara, Pisa, Torino, Trieste, Venezia, Verona, Cuneo e Catania – queste ultime due novità 2021) e 4 internazionali (Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Strasburgo).

Prenota subito il tuo volo www.volotea.com