Volotea lancia per l’estate 2020 due nuove rotte esclusive da Olbia alla volta di Pescara e Trieste

Volotea lancia per l'estate 2020 due nuove rotte esclusive da Olbia alla volta di Pescara e Trieste.

Dallo scalo sardo sarà possibile decollare quest'estate 2 volte a settimana da Abruzzo e Friuli-Venezia Giulia
Volotea potenzia il suo network, offrendo un totale di 40 nuove rotte nazionali in Italia, Francia, Spagna e Grecia
La compagnia conferma, infine, la ripartenza dei suoi voli per il 16 giugno, con la riattivazione del servizio Airbus shuttle tra Tolosa e Amburgo

Olbia, 20 maggio 2020 - Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di piccole e medie dimensioni e capiltali europee, ha annunciato oggi l'avvio di due nuovi collegamenti eslcusivi in partenza quest'estate da Olbia per Pescara e Trieste. Entrambe le rotte, che prevedono ognuna due frequenze settimanali, sono già disponibili sul sito www.volotea.com e presso le agenzie di viaggio.

per il Comunicato stampa completo