Volotea annuncia la nuova rotta Olbia Deauville a partire dal 10 Maggio 2022


Volotea.jpg

VOLOTEA ANNUNCIA UNA NUOVA ROTTA IN PARTENZA DA OLBIA: DALLA PROSSIMA PRIMAVERA SI VOLA VERSO DEAUVILLE
Il volo per la Normandia, operato da Olbia esclusivamente da Volotea, sarà disponibile dal 10 maggio con 1 frequenza settimanale.
Salgono a 21 le rotte operate da Volotea presso lo scalo sardo, dove la compagnia è la seconda per numero di destinazioni collegate.

Olbia, 27 gennaio 2022 - Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, scalda i motori e annuncia un nuovo collegamento internazionale in partenza dall’aeroporto di Olbia: dal 10 maggio, infatti, prenderà il via il nuovo volo alla volta di Deauville, celebre località balneare del Calvados e porta di accesso per visitare la Normandia.
Il nuovo collegamento, operato in esclusiva da Volotea, avrà 1 frequenza settimanale (ogni martedì) e prevede un’offerta di oltre 6.100 posti in vendita.
Con il nuovo collegamento verso la Francia, salgono a 21 le destinazioni raggiungibili da Olbia a bordo degli aeromobili del vettore, che si classifica secondo per numero di mete collegate allo scalo.

Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio.

Clicca qui per il Comunicato stampa