WIZZ AIR VOLA A OLBIA A PARTIRE DA 9.99 EURO! 4 NUOVE ROTTE NAZIONALI

wizzair-foto.jpg

Milano, 23 Marzo 2021: Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, ama l'Italia e annuncia oggi 4 nuove rotte nazionali per Olbia e l'assegnazione del 6° velivolo stagionale alla base di Milano Malpensa. Il nuovo aeromobile stagionale consentirà l'avvio di quattro nuove rotte per Olbia da Milano Malpensa, Bologna, Verona e Treviso.

OLBIA-MILANO MALPENSA  Dal 29 Aprile: Giovedì,domenica
                                        Dal 2 Giugno : 2 voli al giorno

OLBIA - BOLOGNA  Dal 13 Maggio: Giovedì,domenica
                             Dal 2 Giugno: giornaliero

OLBIA – VERONA  Dal 2 Giugno: giornaliero

OLBIA-TREVISO  Dal 2 Giugno: Lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, domenica

Le nuove rotte a basso costo sono già in vendita sul sito www.wizzair.com e sulla mobile app della compagnia aerea con le tariffe più basse attualmente disponibili sul mercato, a partire da 9,99 euro.

Clicca quì per il Comunicato Stampa